venerdì 10 dicembre 2010

Milano by night

Finire un lavoro tardi, talmente tardi che non aveva senso andare a casa e infilarsi a letto. Non eravamo particolarmente stanchi così alle 4 di notte di un sabato sera abbiamo voluto fare un giro e scattare qualche foto nella Milano by night. Il freddo che ho patito è indescrivibile (c'era anche vento) ma ne è valsa la pena.

Questo è il famoso albero stile torre di Pisa che però acceso inganna l' occhio e sembra dritto.. ( ne avevo già parlato in un post precedente)


Le famose scatole Tiffany che fanno da base/shop sotto l' albero. Inaugurato il giorno che io ho scattato.


Duomo e gli innamorati. Le uniche persone in tutta la pizza che hanno deciso di baciarsi davanti al mio obiettivo, e sono sicura che mi avessero visto!!


Il cuore della galleria.


I cuori sponsorizzati da Swarovski sono la novità "luci di Natale Milano 2010".


Questa è la prediletta.


La galleria in tutto il suo splendore.


La splendida Rinascente.


Please don't use this image without my explicit permission.
© All rights reserved Giulia Ferri for Tarte satin

Tutte queste luci mi hanno fatto venire la voglia di albero acceso. Quest'anno il mio albero è proprio bello.. nei prossimi giorni alcune foto.
Vi dico solo che non ho fatto per nulla fatica a mettere la punta. :)

1 commento: