sabato 11 dicembre 2010

Meme day (può bastare??)

Altro che scarpe che mi tonificano il diddddddietro!!! Oggi avrò fatto 1000 km e per fortuna che all' ultimo ho cambiato scarpe mettendo da parte i tacchi e scegliendo un comodo stivale alto al ginocchio. E basta.
Oggi giornata con Meme, colei che di verde militare veste. : )
Sono veramente stanchissima e questo post sarà veloce, senza foto e probabilmente senza un vero perchè.
La mia giornata inizia alle 7. Sveglia come non mai, forse a causa dell' albero dimenticato acceso tutta la notte (vedi post precedente)che ci ha turbato non poco, fatto sta che siamo riusciti anche oggi ad uscire di corsa bevendo un caffè mentre mi infilavo i collant e urlando al mio piccolo chef che borsa intendevo usare mentre mi truccavo..
E non vi dico che impresa.

"che borsa vuoi?? Sei pronta?"
"quella vintage di Fendi"
"Quella di vernice con le ff piccole o quella in tessuto più grande?"
"no quella a destra di pelo"
"..?.......?....... ma sei pronta?

In due minuti ero in stazione centrale e poco dopo ero già immersa nello shopping natalizio. Ovviamente senza trascurare la nostra dose di Fendi giornaliera. Non cercavo nulla in particolare ma anche oggi un altro passettino verso la "fine ricerca regali x Natale". Quello che più mi spaventa e la fase successiva che inizierà a breve "inizio ricerche x saldi", ma non è ancora il momento per pensarci. Almeno credo.

Una bellissima giornata che verrà ricordata per i 32 mini spuntini che, sommati al pranzo e alla merenda, inducono il mio corpo a rifiutare cibo per i prossimi 3 giorni di conseguenza è come esser stata con Meme per 3 lunghissimi giorni. Non male.
Devo fare una piccola nota: il gelato di Grom gusto marron glace è la fine del mondo. Consiglio vivamente.
Seconda precisazione: come già pensavo da un po', oggi ho avuto la conferma che i maccarons di Laduree non fanno affatto per me. Meglio quelli meno famosi o addirittura quelli fatti in casa. Più freschi e meno chimici di sicuro.


Detto questo devo ringraziare il mio piccolo chef per il supporto spostamenti e Meme oltre che per la sua presenza (..) per l' idea geniale dei colori del matrimonio super top secret. : ) Un bacio.

2 commenti:

  1. Esigo spiegazioni sui puntini di sospensione dopo "la mia presenza" =) Comunque grazie a te per la giornata delle "3 F" (Fendi - finger food)

    RispondiElimina
  2. Avrei continuato ad elogiare le tue qualità di compagna di shopping e tanto altro ma per non esagerare ho preferito mettere i puntini.. (..)
    Giornata delle 3F mi piace moltissimo.

    Ferri Food Fotographer (nuova firma creata apposta per questo commento) ahaha un bacio

    RispondiElimina