venerdì 3 dicembre 2010

Glamour per Swarovski

"puoi compilare il modulo per l' utilizzo dei dati e delle fotografie?"
"certo, sono la prima?"
"si"

Rompere il ghiaccio è sempre una cosa difficile soprattutto in situazioni come queste. Ma io non sono più una timida. Il piccolo set mi attendeva ed io ero pronta per la mia seconda esperienza con Glamour. Il numero di Dicembre suggeriva di recarsi nel nuovo store Swarovski in via Dante 15 a Milano per indossare dei gioielli suggeriti dalle stylist di Glamour e poi farsi scattare qualche foto. Come potevo non andare?!?!
Il nuovo negozio Swarovski era letteralmente scintillante. Il piccolo set allestito in negozio un bijou.


Un punto luce davvero in ogni senso.

"hai qualche preferenza per il gioiello da indossare?"
"no"
"bene, direi di applicare delle spille sul tuo cappottino"



Le spille, in metallo rodiato con pavè in cristalli, che ho indossato sono quelle qui sotto e costano 90 € quella con il fiore stilizzato e 140 € quella del secondo fiore più in basso. Per vedere tutte le spille della collezione http://www.swarovski.com/Web_IT/en/0103/category/Jewellery/Brooches.html



Swarovski è un marchio che mi è sempre piaciuto tantè che avevo scelto di indossare gli orecchini pendenti ricoperti di cristalli che ho ricevuto qualche tempo fa in regalo e che ho visto in negozio e sono ancora in produzione, abbinati ad un total look blu (il colore del marchio).

Il fotografo super attento al dettaglio ha suggerito di aggiungere un anello nella mano destra. Vistoso ma particolare.



L' anello con maxi cristallo sfaccettato e pavè invece costa 190 €.

A completare il look Io, occhiali da gatta e sorriso smagliante.

I gioielli messi a disposizione per l' evento erano moltissimi e differenti per stile e trend. Dalle collane per gran galà super eleganti, ai gioielli oversize, i ciondoli icona del marchio e gli orologi più sportivi. Sempre all' insegna del glam dello scintillio.

Questa volta nessuna foto ricordo ma ..

"le foto più belle verranno pubblicate sul numero di Glamour di Gennaio e su Style.it"
"non posso sperarci di nuovo!! Sono già sul numero di Dicembre, ma non si può mai dire!"


Nessun commento:

Posta un commento