Bio


Giulia Ferri, 23 anni e il mio blog Tarte satin.
Questa sono io in poche parole.Vivo a Milano da più di cinque anni anche se sembra ieri la prima notte nella casa nuova. Vivo con mio marito, il piccolo Chef, e con un' adorabile coniglia nana di nome Liquirizia che a piacimento può chiamarsi anche Camomilla. 
Ho lavorato come commessa in un negozio di intimo, in un ufficio di assicurazioni, in un ristorante giapponese e come fotografa per ristoranti e riviste di cucina. Oggi dedico molto tempo a questo piccolo blog e a momenti alterni sostengo le pazze idee di mio marito in tema di vita insieme e lavoro.. Spero un giorno di poter cambiare questa bio e descrivervi in dettaglio queste pazze idee.
Il mio blog è in tutto e per tutto un diario. Scrivo di me, di moda, di cucina, di beauty, eventi, mostre, libri ma non sono e non voglio esere classificata come fashionblogger o foodblogeer!!!
Spero che nella moltitudine di argomenti di cui tratto ci sia sempre qualcosa che attiri la vostra attenzione, che vi piaccia o solamente vi faccia sorridere.

mi trovate anche
 Facebook     Twitter     Flickr  Instagram @giuliaferri