lunedì 1 novembre 2010

Corto-post per Corto-metraggio

Avete presente quando aspettate da tempo di dire una cosa e non la dite per scaramanzia, e perché non si sa mai che andrà tutto davvero a buon fine?!?! Ecco. So che in particolare una persona si sentirà tirata in causa. Bene,io oggi ho visto per la prima volta il Cortometraggio a cui ho partecipato come comparsa. Ovviamente la mia recitazione e apparizione è stata fondamentale al fine di completare l' opera(quel tocco di non so che): ). Vedere la felicità e l' orgoglio di una cara amica che a questo progetto ci ha dedicato per quasi un anno anima e core come si dice, è stato bellissimo.
Un cortometraggio noire con un finale a sorpresa anche per me che conoscevo scenografia e storia sin dall'inizio. Recitato interamente in francese, lingua in comune a tutti i partecipanti, attori, comparse, regista, cameramen &co con sottotitoli in italiano. Veramente piacevole nell' insieme con colonna sonora in originale da brividi.
Auguro a questo Corto di viaggiare in lungo e in largo per il mondo e di farsi conoscere il più possibile. Non si sa mai che qualcuno noti la mia bravura da attrice e non mi contatti per altre comparsate. : )

Nessun commento:

Posta un commento