venerdì 29 ottobre 2010

Ieri.

Buonasera a tutti. Questi giorni di lavoro mi hanno fatto perdere un po' il ritmo. Ieri giornata impegnativa ma ho trovato il tempo per andare a fare un giretto per vedere qualche abito da sposa. Scriverlo mi fa venire i brividi. ahahah. Comunque sono andata al famoso e discusso Temporary wedding shop. C' ero già stata qualche settimana fa, poco dopo la loro inaugurazione, e mi era piaciuto molto. Si tratta di un negozio a tema con tutto quello che serve per il matrimonio: fotografo, catering, wedding planer, bomboniere, abiti da cerimonia e sposi e un po' di libri e film a tema. Ieri invece una delusione. Il negozio lo sapevo che era piccolino ma con 3 persone dentro veniva davvero difficle girarsi. La famosa selezione di abiti vintage ( dico famosi perchè mi sono arrivate 10 e-mail con la presentazione/invito/pubblicità/promozione di questi abiti)comprendeva bellissimi abiti che di vintage secondo me avevano poco. Prima di tutto erano nuovi e poi di campionario (almeno così diceva il "commesso" incapace). Ne ho provato uno (...)che aveva la pervanza, a differenza degli altri, di essere una 38. Molto bello anche se non era nello stile che avrei in mente per il mio e nonostante le premesse era enorme. Ho lasciato perdere ma rimane una data da ricordare: 28 Ottobre prima prova d' abito. Rido.

1 commento:

  1. Nuovo sfondo?! ;o)
    ..apparte che non riesco a mettermi tra i followers.... Mi dovrai insegnare come si fa..
    Cmq che emozioneee!! prova prova prova prova.. brava principessa.. Non vedo l'ora di vederti con il definitivo!!
    Bacio

    RispondiElimina