lunedì 22 novembre 2010

Io a pagina 70 di Glamour.

Svogliatisssima oggi alle 16 esco di casa. Dovevo per forza andare dal tipografo per un lavoro ma sarei stata a casa volentieri. Così mi vesto (un po' a caso) ed esco. Faccio la mia commissione, durata 3 minuti e tornando a casa passo all' edicola. Il 22 del mese esce Glamour e questo numero è interessante per due motivi: ci sono un sacco di idee per i regali di natale e poi (a quanto ricordo) sarebbe dovuto esserci un articolo sulla serata che c'è stata il 12 Ottobre Glamour-Hermès.
Ne avevo parlato in questo post http://tarte-satin.blogspot.com/2010/10/j-aime-mon-carre-serata-hermes.html
L' edicolante mi dice "terminato" non ci credo è uscito oggi!!! Poi trova una copia. Per fortuna, non avrei avuto le forze per andare in un' altra edicola. Verso casa sfoglio velocemente il giornale. Vedo un articolo che parla di cucina e intravedo al faccia di Cracco, pubblicità di completini sexy per il natale / capodanno e pubblicità di H&M con dei carinissimi vestiti a 9.90 euro. (da andare a vedere). Penso che l' articolo sulla serata non ci sia. Ormai sono nel cortile di casa. ED ECCOMI! Pagina 70 c'è la mia faccia. Rido da farmi venire il mal di pancia e incomincio a saltellare per le scale e per casa. Ci rendiamo conto?! Avranno scattato migliaia di fotografie ad altrettante ragazze e hanno scelto una decina di scatti totali. Mi piacerebbe da morire sapere chi sono le altre ragazze.. Di sicuro c'è Veronica di Fashionfruit e Chiara di Blondsalad. Ma in mezzo ci sono io!!!



Questa è la foto che trovate sulle pagine satinate ( la ripropongo per ovvi motivi).
Avrà colpito il mio look?!?! Semi-total orange Hermès look? Di sicuro un po' si, tanto da darmi in mano scatole arancioni di Hermès.
Sono veramente felice, insomma non succede proprio tutti i giorni! Siete curiosi di leggere l'articolo?! Comprate Glamour comprate glamour comprate glamour comprate glamour comprate glamour.

1 commento: