venerdì 30 dicembre 2011

Ultimo post dell' anno.

Oggi ho aperto e iniziato la mia nuova agenda 2012, questo significa che sono consapevole che l' anno sta finendo. Il primo passo verso il nuovo anno e' stato fatto. Sono un po' giù di morale in questo momento perché mi trovo a cena con degli amici che stanno organizzando una mega festa per domani a cui io non potrò partecipare perché per la prima volta nella mia vita lavorerò. Ho troppa voglia di stare ore in bagno per truccarmi e prepararmi per la grande festa invece.... Lo faro' lo stesso. Ho deciso che il trucco e il parrucco non me lo toglie nessuno. Alle 17 di domani sarò la prima donna in Milano ad essere già pronta. Ahaha. 
Tornando alla cena di questa sera... Ho deciso di cucinare cinese, ed e' stato un successone. Il menù era composto da:  immancabili involtini primavera, nuvole di gamberi, gnocchi di riso con zucchine e carote, spaghetti di riso con germogli di soia, salmone e verdure, zuppa di miso ( un po' Giappo), alette di pollo in salsa agrodolce. Poi coffe. Tutto buono e fatto in casa al momento. 

Detto questo vi faccio i miei migliori auguri di buon anno. 
Ci sentiamo nell' anno nuovo. 

Un abbraccio a tutti. 

1 commento:

  1. no bbè vabbè.. ma sto menu lo voglio troppo provare anch'io una volta!! Meraviglioso! (la miso soup te la lascio però...)
    Auguri Giulietta bella! Bè poi ci sentiamo dopo cmq.. Bacio bacioooo

    RispondiElimina