martedì 6 dicembre 2011

Torino post

Come avevo detto Sabato abbiamo fatto una gita a Torino per visitare la mostra sulla moda per i 150 anni dell' Unita d'Italia.


I numeri della mostra: 58 scalini per arrivare al primo piano di Venaria e 200 abiti da ammirare.
Non capisco come mai all' interno della mostra non era possibile fare fotografie ma cercando su internet ho scovato diverse immagini che ripropongo. Alla faccia del controllo. Ho fatto i 58 scalini e tutto il resto portandomi  macchina fotografica ecc ecc ma il mio buon senso ha prevalso sulla voglia di fotografare tutto.. 






Una mostra molto interessante e da non perdere.

Rimanendo sempre in tema Torino come non parlare della nuova collezione Superga!!!!!
Ieri con la mia amica nonché Testimone di nozze Meme parlavamo del problema "regali di Natale" così mi è venuta in mente la nuova collezione per l' inverno di Superga in collaborazione con Furla. Eccole. 



La collezione prevede pochi pezzi, solo 3 nei colori grigio, prugna e nero, il modello è l' intramontabile 2750 classico ma sono i  dettagli in stile Furla che fanno la differenza: profili in pelle verniciata e stringhe bicolor. 
Il costo è di 140 euro e si possono trovare in alcuni selezionatissimi punti vendita Furla.







Nessun commento:

Posta un commento