giovedì 22 dicembre 2011

Albero di Natale 2011

Con estremo ritardo nonostante io abbia fatto l' albero esattamente a metà Novembre ecco finalmente cosa ho combinato quest'anno.  Come da tradizione il nostro albero, come l 'anno scorso, è appeso a testa in giù al soffitto. Il tocco in più è dato dal colore e dai materiali.
Sinceramente non volevo spendere per i decori di Natale ma non volevo l' albero identico all' anno scorso così ragionando un po' mi è venuta un idea geniale.
Il colore doveva per forza essere fucsia e non vi spiegherò il motivo (vedi post sul matrimonio) così ho cercato per tutta la casa oggetti di questo colore.
La mia ricerca ha portato al ritrovamento degli "avanzi" della festa per l' addio al celibato: palloncini e un boa di piume.

Questo è il risultato.


Ho gonfiato i palloncini per metà in modo che non diventassero troppo grossi e il boa... beh quello è stato sacrificato in onore del Natale. L' ho spiumato per bene e poi ho messo le piume dentro delle sfere di plexiglass trasparente.


Ovviamente non possono mancare le luci rigorosamente bianche e il tocco finale i fili di palline argento.


L' effetto delle luci sul soffitto è splendido!!!

Voi come avete decorato l' albero di Natale 2011?!?!

Nessun commento:

Posta un commento