sabato 12 novembre 2011

Versace for H&M

- 5 giorni. Secondo me c'è già qualcuno appostato fuori dal negozio di H&M in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Il 17 Novembre dalle ore 9 finalmente a disposizione del pubblico la collezione Versace for H&M.

La collezione è ricchissima, forse una delle più varie: abiti, gonne, giacche, pantaloni, foulard, borse, scarpe e accessori. Ecco qualche immagine con qualche prezzo.


Borsa nera con charms in oro euro 149
Borsa stampa "palme al tramonto " euro 145




Abitino fucsia con disegno realizzato con borchie oro euro 179
Abitino viola con dettagli in velluto euro 129
Chiodo in pelle euro 199


Tubino in pelle borchiato, il pezzo più costoso della collezione euro 249
Abitino giallo con greche sul fianco euro 179


Abitino nero con spalline incrociate e dettagli in raso euro 129
Corsetto in seta nera con stampe colorate euro 99

Scarpe nere con interno color oro euro 99
Stivaletto nero stringato euro 129

Ho cercato qualche info sul web e sono capitata anche sul sito ufficiale di H&M sono rimasta un po' sorpresa perchè nella sezione "come acquistare" c'è la spiegazione di come bisogna mettersi in coda e di come verrà gestita. Voglio riportarvi alcuni punti:

"se arrivi in negozio prima dell' ora di apertura, per favore, mettiti in coda e il personale ti spiegherà come acquistare."
"Il sistema di gestione della coda"
"Le prima 280 persone della coda riceveranno un braccialetto colorato, in uno dei 14 colori disponibili,un colore per ciascun gruppo di 20 persone.Ogni gruppo avrà 10 minuti di tempo per fare i suoi acquisti, con 5 minuti di pausa fra un gruppo e l' altro."
"Ogni cliente può acquistare al massimo un pezzo per ciascun articolo della collezione, non più di una taglia nel caso si tratti delle scarpe o di abiti e non più di un pezzo nel caso si tratti di accessori."

Sono senza parole.
Questo si chiama shopping?
Mi piacerebbe fare un giro quel giorno fuori dal negozio per vedere le persone che sono disposte a tanto per un capo H&M firmato.

In ogni caso Buon divertitmento.
Una blogger in meno in coda.
Buon per voi.



Nessun commento:

Posta un commento