giovedì 9 febbraio 2012

San Valentino acquatico

In occasione di San Valentino Gardaland SEA LIFE Aquarium ha organizzato un'apertura speciale riservata a una sola fortunatissima coppia di innamorati. 


Il 14 febbraio, dalle 20 alle 23.30, la coppia che si aggiudicherà l'asta su eBay avrà l'eccezionale possibilità di avere a completa disposizione l'intero Acquario dove gustare aperitivo e cena attorniata da splendide creature marine. 

Aperitivo e cena in questa indimenticabile cornice saranno acquistabili su eBay fino alle ore 12.00 del 9 febbraio. La base d'asta per questa originale e decisamente molto romantica esperienza è di euro 1,00. La coppia si accomoderà davanti a una delle vasche più emozionanti e suggestive, la vasca circolare, dove, in un'atmosfera insolita e decisamente molto intima, sarà possibile sorseggiare un ottimo aperitivo osservando, da un punto di vista decisamente originale, pesci argentei che nuoteranno tutt'intorno. In seguito, davanti ad un'esclusiva vista, i due innamorati assaporeranno un raffinatissimo menu ideato in esclusiva per loro dallo Chef Carlo Bresciani, Maestro di Cucina nel mondo e Presidente della Federazione Italiana Cuochi.

Nessun commento:

Posta un commento