venerdì 24 febbraio 2012

Clinique propone uno scambio interessante

Iscritta da poco alla newsletter Clinique e subito mi arriva una mail con una proposta interessante valida per tutte!!!


Chi di voi non ha nel beauty qualche cadavere di prodotti che proprio non erano adatti a noi? Anche quest’anno Clinique ci invita a rottamare il nostro fondotinta sbagliato per avere in cambio un kit mirato alle nostre esigenze, grazie all’operazione Foundation Exchange valida fino alla fine del mese di Febbraio.




Ci sono ben tre alternative:
Se la vostra pelle ha bisogno di idratazione optate per Superbalanced Makeup, che si avvale di una formula intelligente che fornisce idratazioninsilo dive serve, in questo modo le superfici più aride saranno più coccolate, mentre la zona T (di solito più oleosa) lo sarà in misura minore e verrà opacizzata.

Se il vostro più grande cruccio sono le macchie il prodotto ideale è Even Better Makeup, il terzo fondotinta in assolut più venduto in Italia. Un vero best seller della categoria che uniforma l’incarnato e aiuta a minimizzare le discromie, disponibile in nove tonalità.

Se invece avete la pelle matura, Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15 è l’ultimo nato in casa Clinique, che si avvale della formula d’avanguardia del siero Repairwear Laser Focus: il risultato è una pelle più levigata, turgida e compatta.


By Giulia Ferri for Tarte satin

Nessun commento:

Posta un commento