martedì 28 febbraio 2012

Dolce Curvy

Buongiorno a tutti!!! Mi sono accorta che e' da molto tempo che non racconto nulla di me. Non so ancora se questo e' un bene o no ma oggi nella calma che mi sono ritagliata ( per forza) ho il tempo giusto per scrivere un post diverso dagli ultimi. Non e' altro che il racconto di un sabato pomeriggio primaverile passato girovagando allegramente ( dopo un pranzo siciliano concluso con cannolo e cassatina) per le zone di via Tortona. Il mio obbiettivo era passare a fare un saluto ad Ambra Romani ( star della prova del cuoco) amica e soprattutto pasticcera presso l' hotel Nhow dove e' stato
organizzato un mini evento per maxi curvy, un salone dedicato alle taglie forti. Si tratta della prima edizione di "FATTAPERPIACERE" dove una decina di marchi italiani e stranieri presentano le loro collezioni curvy ad un pubblico selezionato di compratori moda ma non specializzati in taglie over.
L' ingresso era destinato solo alla stampa o agenti di settore ( ho avuto il nulla osta dal mio caro zietto Alex Guzzi che lasciandomi un commento in facebook mi scrisse " tu fai parte di uno e dell' altra) così non mi sono fatta tanti problemi e mi sono presentata all' evento.
Entro, salgo le scale, e quello che mi si presenta davanti agli occhi e' questo:




Special guest dell' evento e', come dicevo prima, Ambra Romani. Le sue dolci creazioni sono belle da vedere e buone da assaggiare. Devo ammettere che mi sono soffermata di più ad ammirare i dolcetti che il resto ma tra i marchi presenti non solo dolcezze ma anche Ailè, Vanet, Kitana, Gigliorosso, Maglè , Sirenè e Spruzzy e i bijoux creativi di Idea Brillante.


By Giulia Ferri for Tarte satin

Nessun commento:

Posta un commento