lunedì 20 febbraio 2012

BB cream

Premetto di non essere una esperta. A me la BB cream piace. L' ho acquistata due settimane fa e l' ho provata in diverse occasioni.
 
Ho acquistato la versione chiara avendo la pelle più che bianca, e sono davvero soddisfatta del risultato.
Praticamente è un  fondotinta che illumina, copre, e idrata.
Devo dire che non e' esattamente la soluzione veloce e pratica per ogni problema. Mi spiego meglio. Il correttore e' comunque indispensabile se bisogna coprire occhiaie o altri segni sulla pelle e in più per ottenere un risultato perfetto bisogna avere qualche minuto da dedicare alla stesura della crema. Detto questo e' comunque una buona soluzione per avere un colorito naturale e luminoso per coprire i piccoli segni (non troppo rossi).
 
Devo dire che le sere che ho messo la BB cream per andare al lavoro ho ricevuto parecchi complimenti forse perché senza troppi trucchi sulla viso si ottiene subito un aspetto curato e piacevole.
Consiglio a tutte la BB cream sopratutto quella della Garnier perché documentandomi sul web, tra tutte, e' quella che tra gli ingredienti non utilizza "cose strane".
 
Detto questo devo dire che struccandomi, dopo aver applicato la BB cream e averla tenuta tutto il giorno, la pelle rimane morbida e idratata e non come al solito che devo assolutamente applicare la crema perché ho la sensazione che la pelle tiri. Non so se mi sono spiegata...

Buona BB cream a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento