giovedì 16 giugno 2011

Film con la M (quinto capitolo) Finale

Rieccomi con i miei elenchi. Questo è l' ultimo. Sono molto soddisfatta del mio lavoro devo ammettere.
Alcuni mancano fisicamente in casa ma la mia ricerca continuerà. Siamo solo a Giugno ancora e forse ora di Ottobre qualche titolo lo posso trovare ma non voglio promettere nulla. Se troverò altri film interessanti farò un post definitivo, vedremo.
Grazie a questi elenchi ho visto film/matrimoni
di tutti i tipi, disperati, romantici, fuori dalle righe, classici, americani. Sarò pronta per affrontare il mio? Non vedo l' ora.

Ecco gli ultimi (forse) 10 film:
  1. Fiori d' arancio
  2. Sabrina
  3. Il giorno più bello
  4. Indovina chi viene a cena
  5. Due single a nozze
  6. Vi dichiaro marito e marito
  7. Kiss the Bride
  8. Mele e tequila
  9. Le pagine della nostra vita
  10. Ti presento i miei
Per questa volta dato che è l' ultimo post relativo ai film "matrimoniali" mi condedo l' undicesimo ed ultimo

11. Casomai

Vi ho fatto venire voglia di wedding?!?

Nessun commento:

Posta un commento