mercoledì 1 giugno 2011

Voi collezionate?

Collezione :  raccolta sistematica di oggetti della stessa specie che abbiano un loro pregio o comunque un interesse particolare per chi li raccoglie.

Voi collezzionate? cosa? da quando? 
Pensandoci bene io faccio più collezioni. Abbigliamento, scarpe e accessori possono rientrare nella categoria?  E poi, certe collezioni sono costose così si limitano a pochi pezzi (almeno per ora) ma sono pur sempre delle collezioni perchè come dice la definizione "hanno un interesse particolare per chi le raccoglie". Mi consolo.

Ho scattato qualche foto da condividere sulla mia collezione di conigli. Ci tengo a precisare che mancano molti oggetti e altro ma non volevo svelare tutto subito.  Devo dire che scrivere e preparare questo post è stato davvero divertente.

Questa collezione nasce nell' agosto 2006. Esattamente nel momento dell' acquisto del primo pezzo che ha determinato tutto.
Dicasi Liquirizia.

Ho perso il controllo.

Alcuni accessori bijoux.

Ciotolina comprata a Parigi.
Pas touche à ma carotte!
Adoro.

Scatolina conigliosa.



Ditemi cosa collezionate!!!! Condividete!!
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento