venerdì 10 giugno 2011

Fate spazio negli armadi!!!

Qualche sabato fa, fuori con delle amiche,  mi sono ritrovata con un bauletto di Fendi in mano : ) Associare la parola bauletto a Fendi mi suonava strano diciamo
che nella mia testa è un po' come dire la Mito dell' Audi, le All star della Superga o I-Phone della Nokia, qualcosa del genere. Così abbiamo iniziato a parlare di borse, modelli e firme. Ogni marchio ha un modello Suo per eccellenza ma la faccia interrogativa di un' amica mi ha fatto pensare a questo post.

Ho ricercato queste immagini sul web e ho stilato una lista. 17 marchi per 26 modelli. Non sono molti ma sono quelli da imparare a memoria!!! Ovviamente scherzo ma può sempre tornare utile...
















Quale preferite? Pianifichiamo gli acquisti dei prossimi mesi : )
Io opto sempre per modelli e colori classici. Il bauletto di Louis Vuitton l' hanno proposto in mille versioni, con scritte o disegni ma quello che mi è stato regalato da Mam & Papà è un must have con le famose LV stampate su fondo marrone. Fendi mi piace moltissimo, e per uscire un po' dai miei schemi, mi concedo le varianti delle FF piccole e grandi tutte però sul tono del marrone/beige. Non mi devo dimenticare Gucci con il VR classico verde e rosso (VR = nastro in tessuto tipico del marchio). Non sono una fashion victim dell' ultimo modello,  sono una classicona alla vecchia maniera infatti preferisco "investire" i miei stipendi in modelli intramontabili che non passeranno mai di moda e che fra 30 anni piaceranno anche alle mie figlie proprio come è successo a me con le vecchie borse Dior e Gucci di mamma.

Avrei dovuto fotografare quelle che ho? Vi piacerebbe?

Spero di essere stata precisa e utile.
Un bacio a tutti.

2 commenti:

  1. Grazie.. ;o)
    ma credo che la strada per farmi diventare una "fashion victim" sia ancora lunga.. o meglio, per farmi capire che dire "bauletto di Fendi" è quasi un'eresia....

    RispondiElimina