martedì 14 giugno 2011

Taste of London

Ragazzi si parte!! Non contenti di essere sommersi di lavoro in preparazione del Taste of Milano del prossimo Settembre Domenica partiremo per Londra in direzione Taste.
La formula è sempre quella: grande spazio verde che in questo caso è Regent's Park, "monete" specifiche per pagare gli assaggi e i prodotti all' interno della manifestazione che a Londra chiamano corone (ovviamente) da noi sono i ducati e moltissimi Chef. A Londra si esagera perchè gli chef sono più di 70!!!!!! Avrei voluto arrivare preparatissima all' evento ma con 70 chef  la vedo dura. Ho in mano l' elenco completo ma non ne conosco molti quindi starò molto attenta e prenderò appunti una volta arrivata sul posto.
I menù sono top secret. Ad oggi non si trovano indizi neanche sul sito ufficiale quindi non mi resta che aspettare..

Una curiosità c'è. Gwyneth Paltrow ha scritto un libro e fin qui tutto tranquillo se nonchè è un libro di ricette dal titolo "Notes from My Kitchen Table" ho letto questa notizia non so dove qualche settimana fa e la cosa non mi ha stupito più di tanto ma oggi guardando il sito del Taste of London ho scoperto che esattamente domenica sarà al Taste ad autografare copie del libro!!!! Ora non sono una fans ma forse è un' occasione?!?! Vedrò al momento se mettermi in coda come una bambina oppure no.. 

Non avevo molto da dire su questo argomento ma una piccola anticipazione è dovere. 

Penso proprio di riuscire a fare altri post prima della partenza ovviamente su altri argomenti quindi a presto!! 

Nessun commento:

Posta un commento