venerdì 27 maggio 2011

Matrimonio?!? Si, di altri!!

Vi ricordate che un paio di post fa avevo accennato alla mia collaborazione con Angelo Lorenzi (Theme Wedding and Events)?!?! Ecco questa sera ho riguardato tutte le fotografie che ho fatto quel giorno e ne ho scelte alcune da condividere.
La nostra collaborazione nasce ancora prima di conoscerci (involontariamente) perchè Angelo collabora ormai da tempo con Scotti ricevimenti (catering) che non sono altro che miei zii/cugini, così ci siamo trovati senza saperlo a lavorare insieme all' evento sposi presso la villa Castelbarco a Settembre dell' anno scorso ecco qui il primo post che parla di lui http://tarte-satin.blogspot.com/2010/10/sposidea-2010.html.

La Theme Wedding and Event e Scotti ricevimenti hanno collaborato per l' organizzazione di questo matrimonio e mi hanno chiamato per uno shooting completo dell' evento. Il mio lavoro non è quello di fotografare gli sposi e i momenti salienti dell' evento ma creare un reportage su tutto il resto. Backstage dell' allestimento in chiesa, fiori libretti candele, backstage nelle cucine,  cuochi camerieri piatti da preparare. Tutto quello che sfugge ma che è necessario per la riuscita dell' evento.

Angelo Lorenzi in attesa degli sposi a Villa Borromeo Cassano d' Adda.

Allestimenti floreali bianchi e blu in tinta con il color code del matrimonio.

Nella prima foto Angelo con Silvia Scotti di corsa. Nella seconda Angelo con il Maitre.
Allestimento sul retro della villa.

Claudio Scotti, qui cura personalmente gli ultimi dettagli.
Alcuni macro food.
Wedding cake


Ringrazio Angelo Lorenzi e gli Scotti.

Nessun commento:

Posta un commento