giovedì 19 maggio 2011

Pre Taste of Milano 2011

Ormai è ufficiale su facebook spopola la notizia.  Il Taste of Milano sarà dal 15 al 18 Settembre. Io lo so da quasi sei mesi (credo) ma essendo notizia top secret non ho detto nulla fino all' annuncio ufficiale di oggi.

Ebbene torno a parlare del taste con ancora il vecchietto librettino sulla scrivania.. disordine o sempre sul pezzo?

Molte le novità, due in particolare: il DOVE e il CHI.

Quest' anno mi toccherà fare un po' più di strada, non saremo più sotto casa all' arena ma all' ippodromo di San Siro. Chi c'è già stato mi ha riferito che è molto bello (anche più dell' arena) ma spetto di vederlo da me per i primi commenti. Immagino un percorso più fluido dell' anno scorso in modo da poter letteramente girare ristorante per ristorante. Vedremo.
L' altra novità sono i  numerosi e nuovi Chef che parteciperanno. 20 ci bastano?

Al Pont De Ferr, Alice, Bianca, Cracco, D'O, Don Carlos, Finger's, Foodart, Il liberty, Il luogo di Aimo e Nadia, Innocenti Evasioni, Joia, Knam, Langosteria 10, Nicola Cavallaro, Osaka, Savini, Tano Passami l'Olio, The Park Restaurant, Trussardi alla Scala.

Alcuni non li conosco, avrò modo di farlo al Taste.
Per oggi è tutto, alle prossime indiscrezioni.

4 commenti:

  1. Ho letto il tuo intervento sull'evento sulla pagina di Facebook..lo scorso anno ce lo siamo persi, ma credo proprio che quest'anno..non ci sfugge! ;)

    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao ho dato un' occhiata al tuo/vostro blog.. dovete esserci sicuramente.. se vuoi documentarti un po' sulla scorsa edizione ecco il post che ho fatto a Settembre..
    http://tarte-satin.blogspot.com/2010/09/taste-of-milano.html

    Io sarà sicuramente allo stand del ristorante "Il LIberty" spero di poterti conoscere di persona.

    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  3. Ho letto che in questa edizione ci sarà anche una particolare attenzione per la degustazione di vini pregiati, sapete dirmi qualcosa di più?

    Grazie.
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabio, in effetti sul web non ci sono ancora molte notizie nè sul Teatro degli Chef, sulla Scuola di Cucina nè sull'Accademia Wine&Spirits.. Di certo ci saranno produttori ed enoteche che ci faranno assaggiare grandi vini ma notizie precise, almeno per ora, su questo punto non ne ho neanche io. Spero di poter scrivere tra qualche tempo un post più dettagliato. Continua a seguirmi!!

    RispondiElimina