lunedì 16 maggio 2011

Film con la M al cubo

Siamo a quota 30 film e incomincia a diventare difficile.
  1. Quatto matrimoni e un funerale
  2. Il padre della sposa
  3. Il principe cerca moglie
  4. American pie (il matrimonio)
  5. Green card matrimonio di convenienza
  6. Due mariti per un matrimonio
  7. Matrimonio impossibile
  8. Robin Hood (Disney)
  9. Oggi sposi
  10. Quattro amici e un matrimonio

Ho un sacco di novità sia per quanto riguarda il mio matrimoniuo sia la mia recente collaborazione professionale con Angelo Lorenzi wedding planner. A breve vedrete i nostri lavori fondersi.

Buon inizio settimana a tutti!!

2 commenti:

  1. Giulietta! l'altra sera ho visto "I love shopping".. anche lì lei deve fare la damigella della sposa.....in abito fucsia.. ;o)
    bacio

    RispondiElimina
  2. Ebbbrava la mia maddina.. ottima segnalazione..

    RispondiElimina