mercoledì 25 maggio 2011

Fucsia Day

Ieri mentre camminavo verso il lavoro pensavo... " siamo al 24 Maggio... al primo Ottobre mancano.. Giugno, Luglio, Agosto .... Settembre... SOLO!?!? No, allora, primo Giugno primo Luglio è un mese, Luglio Agosto e siamo a due, Agosto Settembre e siamo a tre, Settembre Ottobre QUATTRO." 
Finalmente mi sono lasciata alle spalle gli 8 mesi , che poi sono diventati 6 e così all' improvviso siamo a 4!! YEAH!

Tutti sanno che le donne in dolce attesa si emozionano e commuovo più facilmente giusto?!?! Vi assicuro che capita anche a chi si deve sposare.. quando parlo con le mie damigelle dico sempre che al mio matrimonio riderò tutto il tempo ma ora come ora ne dubito fortemente.

Domenica ho organizzato un pranzo al lago con tutte ( tranne due) damigelle e testimoni per provare gli abiti e decidere in modo concreto alcuni dettagli della cerimonia. Eravamo bellissime e ci siamo divertite un mondo.
Questa sono io che cerco di richiamare all' ordine le donzelle.

Io e Meme, prove per l' autoscatto ritardato con telecomendo.

Questo non è ancora il gruppo al completo. Anche io sono in fucsia!!!!

Gruppo quasi al completo. Mancano due damigelle e una testimone.


Ringrazio mamma e papà.& Maddina, Manu, Franci, Eli, Meme, Silvi, Susy ed Elena .


Qusta splendida giornata è stata davvero piacevole grazie anche a Mariarosa, Patri & Lucia nei nostri pensieri.

Ovviamente devo ringraziare (e poi la smetto) il mio Andrea che con pazienza ci ha fatto da autista guidando in modo impeccabile (avevamo chiesto una giuda "come se avessi in macchina delle suore") e grazie anche per non essere stato troppo invadente nei nostri discorsi da donne fucsia.

Andre che dorme.