lunedì 9 maggio 2011

Borbonese's Day

Oggi levataccia ma per un buon motivo. Organizzatissime io e Mamma per l' apertura su invito dell' outelt Borbonese, Dell' acqua, Redwall e Francesca Mambrini.
Ore 9.45 eravamo già sul posto, apertura delle porte ore 10.
La massa di donne inferocite invadeva tutto il pianerottolo e tutte le scale del palazzo. Che ridere..
All' interno si trova davvero di tutto.. Borse scarpe accessori foulard abbigliamento e tessuti per la casa. Tutto di tutte le marche che ho detto sopra.
Lo showroom è molto grande, fortunatamente, e si fanno degli affari non indifferenti.

Sono riuscita a scattare qualche foto (di nascosto) giusto per far capire la mole di cose da comprare. Nelle foto sono una millesima parte di tutto quello che c' era.




Passiamo agli acquisti... Qualche pochettina..

 Di questo colore e linea ne avevo già acquistate due in un altra occasione, il pellame è morbidissimo e il colore molto versatile, questo modello con tripla cerniera mi mancava.
Saranno le cerniere che oggi mi hanno ispirato?!?! qui ce ne sono due in contrasto nero rosso (che io adoro)

Basica.

Borbonese ha fatto questa linea maculata in due versioni colori tenendo il tapiro solo per il cursore. (tapiro = pellame puntinato color sabbia/beige simbolo del marchio)

 Anche questa basica, senza bordi ne scritte sempre in tapiro..

Premessa: come facevo a non prenderle?!?!


esageratamente bianche rosse e nere. Ma sono i miei colori!!! Altissime e comodissime.
Queste scarpe sono di Francesca Mambrini, tutte le sue creazioni hanno piume/tacchi altissimi/colori stupendi o segni particolari. Farò un post con alcune foto tra qualche giorno.

Se morirò cadendo da queste scarpe morirò con stile. e felice. 

Per completare il look ho acquistato una gonna a ruota color nero di misto seta/lino con profili in stampa tapiro beige e giacchine nera manica 3/4 nera con piccole pieghe sul retrò.
Di questo non ho foto. 

Giornata piuttosto impegnativa. Borbonese ha oscurato la food week, almeno per oggi.  

1 commento:

  1. la mia marca giulia!mia madre è andata con l'invito un paio di giorni fa!!!!ha preso un mondo di cose per me per lei e per mia nonna!!!!!!!!!!ormai ci andiamo da tre anni!!!!!!!un bacio

    RispondiElimina