martedì 10 maggio 2011

NIVEA


La Crema è solo lei.
Chi almeno una volta non ha usato Nivea?
Non è il mio caso. Io la uso sempre.
Sarà quel bianco e blu che piace tanto a mamma, sarà il suo profumo delicato ed inconfondibile.
Ogni occasione è buona per mettersela.

Ho letto in giro questa frase: "la Nivea unisce quattro generazioni" è proprio vero.
Nonna non ha mai usato altro, Mamma idem e io pure. 

Nivea compie 100 anni.

Lo fa in gran stile, lanciando le confezioni limited edition ( che io adoro ) rilanciando il prodotto con una grossa nuova campagna pubblicitaria e aprendo fino al 14 Maggio allo spazio metropol un mono marca da favola.

Immagini di 100 anni.

Io ci sono stata oggi pomeriggio.

Questo è lo spazio della mostra storica che ripropone immagini e storia della Nivea.
Tutto blu e tutto tondo.
All' ingresso una composizione di Nivea giganti contengono tutti i prodotti. Dalle creme base ai prodotti solari alla linea Man.
Qui le Nivea in edizione limitata che tra qualche giorno troveremo nei punti vendita.


Tornata a casa piena di doni mi sono divertita scattando qualche foto.


Mi chiedo come certe idee mi vengano in mente, eppure mi piace!!
Cosa dite?

Andate in via Piave 24, fate gran scorta di prodotti Nivea (non vorri dire una sciocchezza ma i prodotti hanno prezzi scontati) e riceverete una splendida borsina in cotone blu e bianca con all' interno il telo mare e le piccole Nivea da 10 ml  da borsetta.

Cos' altro aggiungere?
BUON COMPLEANNO NIVEA


3 commenti:

  1. Tesoro sei fantastica!mi fanno impazzire le tue foto strambe!
    la tua piccola damigella E.

    RispondiElimina
  2. Concordo con te Giulia!
    E' un bestseller mondiale senza pari (come dice Beauty IN VOGUE di Maggio)..
    Nivea PER SEMPRE!
    Un bacio, Francy

    RispondiElimina