lunedì 5 settembre 2011

Showcooking California Bakery at Taste of Milano

Molti di voi avranno già letto sul mio blog post riguardanti il Taste of Milano. Questa volta voglio segnalarvi qualcosa di molto interessante che si svolgerà all' interno di questa manifestazione. Si tratta di uno showcooking tenuto dalla California Bakery.
Mi ero già informata sui corsi di cucina tenuti da loro ma non ho mai avuto nè il tempo nè il modo di iscrivermi.
Le lezioni al Taste saranno monotematiche: Brownies, Chocolate Chip Cookies e Cup Cakes della durata di 20 minuti. Ognuno avrà la sua postazione e una volta terminata la preparazione, dopo la cottura, si potrà ritirare il proprio dolce e gustarlo. Il costo per una lezione è di 20 euro e in prevendita 12 euro, che include anche grembiule, cappello, ricette e naturalmente la propria preparazione. Il costo della lezione è da aggiungere al costo dell' ingresso alla manifestazione Taste of Milano.
Vi segnalo anche gli showcooking speciali dedicati ai bambini, il 17 Settembre Animal Cookies alle ore 12 o alle 14 costo 15 euro in prevendita 8.


Per effettuare una prenotazione e per avere maggiori informazioni si può scrivere a michela.showcooking@californiabakery.it

Io, impegni permettendo, spero proprio di riuscire a partecipare.  Chi vuole venire con me?

Nessun commento:

Posta un commento