giovedì 22 settembre 2011

Pensieri e parole

Mi ritrovo ad aggiornare il blog scrivendo dal mio cel in viaggio. Impresa non semplice. Avrei mille fotografie da sistemare e postare ma il tempo manca e credo proprio che a questo punto tutto venga rimandato al DOPO. Oggi ho la penultima prova dell' abito presso l' atelier Papini, ci saranno mamma, Angelo, il mio wedding e Meme, la testimone. Ho tutto l' occorrente: scarpe di Padovan, intimo, calze, velo. Sarà la prima volta che mi vedo con l'abito da sposa " completo" di tutto. In questi giorni ho mille impegni e non so quanti post riuscirò a mettere prima del Primo Ottobre.. ci si mette pure il lavoro che proprio in questo' ultima settimana si fa più pressante. Ovviamente. L' altro giorno però ho trovato il tempo (per forza)  per la prova parrucco e sabato ho quella trucco. Se posso dare un consiglio alle spose future é quello di non rimandare mai nulla, è sempre meglio fare le varie prove uno o due mesi prima che fare la cose di corsa. Negli ultimi giorni, quelli che precedono il matrimonio ci sono tantissime cose che non si possono anticipare quindi meglio portarsi avanti con il resto. Volete qualche esempio? Ritirate i documenti in agenzia viaggi, ritirare le fedi, estetista, ultime prove e ritiro abito.. sto male al pensiero. Sono quasi arrivata a destinazione. Auguro buona giornata a tutti. A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento