sabato 17 settembre 2011

NO Photo Post

Appena rientrata dal Taste sessione pranzo. Il taste sta andando molto bene le nostre parmigiane piacciono molto e in parecchi blog ne parlano. Oggi non riesco a postare nessuna foto anche perchè sono reduce dalla nottata di addio al nubilato che le mie damigelle e testimoni mi hanno organizzato. Anche di questo vi voglio parlare ma oggi proprio ho i tempi strettissimi. Devo correre al lavoro, quello vero.

Vi anticipo alcune cose. TASTE.
Buonissimo pizza fritta di Alice, Tris di sushi di Finger's e dengaku di Osaka. Non ho ancora finito di fare i miei assaggi premeditati ma domani ho tutto il giorno per compiere l' impresa. Ho moltissime foto che posterò nei prossimi giorni.

ADDIO AL NUBILATO.
Il party si è intitolato "bye bye miss Ferri" è stato bellissime tutte le mie amiche riunite. Prima tappa rilassante seconda tappa sushi (ovviamente) terza tappa un po' di movida quarta tappa chiacchere. Dettagli e foto prossimamente.

Scusate per il post veloce.

Domani sarò tutto il giorno al Taste.. chi vuole venire a trovarmi?!?

Nessun commento:

Posta un commento