lunedì 28 marzo 2011

RAV 235° REGGIMENTO PICENO

Buongiorni a tutti.
Tenendo sotto controllo il mio blog che in questi mesi è cresciuto moltissimo grazie a tutti voi che mi seguite, mi sono resa conto che ci sono stati argomenti che sono stati seguiti da moltissime persone anche a distanza di mesi.
Sto parlando del post sul 235° Reggimento Piceno.
Ho scritto quel post ad ottobre di ritorno dall' esperienza del Giuramente della mia futura testimone di nozze, ed ancora oggi qualcuno ha cercato informazioni ritrovando poi il mio blog.
In effetti per chi deve partire immagino ci siano un sacco di domande e dubbi e così ho cercato io stessa alcune informazioni scoprendo solo qualche pagina che ne parla.
Mi piacerebbe moltissimo raccogliere commenti e domande di tutte quelle persone che devono partire per il RAV o chi vuole conoscere questo aspetto della vita militare in modo da poter togliere ogni dubbio grazie a chi il RAV l' ha già concluso.

Spero sia una buona idea.
Aspetto i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento