martedì 8 marzo 2011

Fucsia post

Tutto si tinge di fucsia.

Sabato pomeriggio, a Milano, Io e la mia Maddi.  Cos' altro aggiungere? Da Zara.
Zara propone una collezione di pochi pezzi ma ben fatti di abiti e vestiti color fucsia.  La collezione comprende due abitini con e senza maniche uno con scollo a bustino, una camicia manica lunga e scollo a barchetta e un vestito a pantalone con giacca con risvolti neri.
Ci siamo dette: "Un pezzo per ogni cosa fucsia". Così è stato.
Un sabato pomeriggio affollato ma emozionante, in fondo stavamo provando gli abiti per le damigelle.. un po' come una prima prova d' abito sposa o no?!?!
Abbiamo preso tutto e ci siamo chiuse in camerino..( un camerino Vip. Era enorme e così sono riuscita a anche a fare qualche foto). Abbiamo provato tutto  e alla fine siamo arrivate ad una decisione...
Abiti semplici fucsia uguali per tutte le damigelle.
Ad ogni abito verranno fatte delle modifiche scelte con ogni damigella. In questo modo tutte uguali ma tutte diverse.  Sono veramente contenta e non vedo l' ora di iniziare a disegnare le modifiche.

Ringrazio tutte le mie damigelle e in particolar modo la mia testimone che ha dato inizio a tutto questo fucsia.

1 commento:

  1. ehggià.. notare la finezza del "fucsia post" scritto in fucsia ;o)
    che dire.. io vedo fucsia dappertutto ormai....!
    non esiste frase proferita dalla mia bocca in cui non sia inserita la parola fucsia.. così.. a vanvera direi anche!!
    baciooo

    RispondiElimina