giovedì 17 marzo 2011

Italia Italiana

Buon 150° anniversario. L' Italia si tinge di tre colori. Verde Bianco Rosso.
La festa per i 150 anni dell’unità d’Italia a Milano è iniziata alle ore 10 con l’alzabandiera in piazza Duomo.

La festa continuerà questo pomeriggio, tra le 16 e le 17.15, i cittadini potranno visitare l’ufficio del sindaco a Palazzo Marino e in seguito si terrà il concerto della Banda Civica. Ovviamente entrambe le iniziative sono gratuite. A mezzogiorno in tutte le stazioni ferroviarie della Lombardia è stato suonato l’Inno di Mameli. Inoltre sui monitor presenti nelle stazioni sarà possibile visionare un filmato che presenterà una raccolta di immagini tratte dagli archivi storici delle Ferrovie .

Questa sì che è festa.

Ma parlando di cose un po' frivole volevo farvi vedere le mie creazioni , anzi se devo essere sincera dietro ho un team d' eccezione,   M&P.
Abbiamo aggiunto ad una maglietta semplicissima di cotone bianco un VR sul bordo delle maniche e con lo stesso abbiamo creato una coccarda per la spilla e un fiocco per la collana.
Dettagli della collana.
Dettaglio spilla e manica.

Non contenta mi sono fatta anche le stringhe di un paio di scarpe da ginnastica bianche.

Le trovo stupende.

Questa è la proposta per un look sportivo, ma abbiamo pensato anche ad un' occasione un po' più elegante.

Blusa in tessuto colorato tricolore con bordi in VR tricolore. Il modello è semplicissimo un rettangolo con due fori all' altezza delle braccia. Qui proposto in versione con cintura con VR alto.


Fatemi sapere cosa ne pensate.

(Tra parentesi)
Oggi siamo uscita presto di casa con l' idea di visitare il museo del '900, idea abbandonata subito dopo essere arrivati in piazza Duomo e aver capito che ci sarebbe stato da aspettare qualche ora per riuscire ad entrare..  Penso che l' ingresso gratuito (proposto per oggi) sia stato prolungato fino a Giugno, mi informerò.

Un pensiero, in questa giornata tutta Italiana, al popolo Giapponese.