martedì 9 agosto 2011

Random Photo Post

Le  mie ferie sono iniziate da due giorni ma essendo a Milano ho del tempo da dedicare al blog e alla ricerca sul web di notizie ed altro.. Queste immagini le ho trovato spulciando questo sito:
Fissata con il sushi anche per prendere appunti. Questi post-it sono splendidi.


 Il lavandino della mia vita.


Decanter macabro, però l'idea è geniale.

Scala salva spazio.


Due lavandini che mi diventano vasca da bagno. Non so come ma interessante.


Segnalibro. Splendido!!

Questo lo desidero!!!!

Lavatrice con doppio cestello. Utilissimo. Addio calzini spaiati.

Questa è proprio strana. Lavatrice che si appende, inserisci l' abito o la camicia e premi avvio. Lava e asciuga. Misteri della vita.

Ferma cavi carrrrrrinissimo.

Buona settimana a tutti.

2 commenti: