domenica 28 agosto 2011

Dove sono rimasta?!?!

Parto esattamente da dove vi ho lasciati.. esattamente 6 giorni fa.

Lunedì e Martedì sono stata qui:



Un posto magnifico per chi cerca abiti firmati Max Mara &co a prezzi Outlet.
Il primo giorno con Silvia la mia testimone mamma e zia. Il secondo con Meme l' altra testimone e rispettive mamme.
Sono state giornate impegnative che hanno portato ottimi risultati.

A fine giornata una sorpresa.


Meme arriva sempre con dei regali per me (...) che di solito hanno la forma di un coniglio... E infatti a pranzo tira fuori dalla borsa quel sacchettino Tiffany con all' interno una collana (stupenda) con due conigli. Sinceramente pensavo fosse sufficiente così.. non è ancora il mio compleanno!!! e invece a fine giornata ecco di nuovo quel sacchettino che si ripresenta. Pensavo fosse uno scherzo..



... e poi eccolo lì. Il Tiffany Bean disegnato da Elsa Peretti, il Gioiello porta fortuna.
Per di più il mio primo Tiffany. Valore aggiunto.


Questi due giorni mi sono serviti anche per aggiornare le testimoni dei vari sviluppi sull' organizzazione del matrimonio. Ormai manca davvero poco, spero vivamente di avere il tempo fino all' ultimo per aggiornarvi. Tra non molto comincerò a pensare anche alle valigie.. il viaggio è abbastanza complicato e soprattutto in un tratto l' abbigliamento dovrà essere curatissimo. Non voglio svelare nulla.

Intanto voglio ringraziare tutto quelli che anche quest' estate mi hanno seguito con affetto.


Nessun commento:

Posta un commento