mercoledì 20 aprile 2011

Iscriversi a Tarte satin

Buonasera a tutti.
Inutile dire che ho avuto un inizio di settimana da paura. Tra le altre cose è in arrivo
 un nuovo cellulare super tecnologico per poter aggiornare il blog in qualsiasi momento luogo e modo. Spero di imparare velocemente ad usarlo....
...e poi un nuovo blog che ho creato per il mio wedding planner Angelo, che ormai sentite nominare da qualche mese..  eccolo  http://angelolorenzi.blogspot.com/
e poi alcune ricette in sospeso che da domani aggiungerò al blog.

Questa sera finalmente a casa dopo qualche giorno ho aggiunto al blog la possibilità di "iscriversi" anche se sarebbe meglio dire "seguire" semplicemente cliccando un tasto.
In molto mi hanno chiesto come si fa è semplicissimo.
  1. Cliccare su "segui"
  2. scegliere uno tra i vari account disponibili  
  3. se si ha già una email con quell' account pasta accedere e via
  4. altrimenti creare una mail porta via pochissimo tempo
  5. inserire una e-mail (può essere una già esistente)
  6. creare una password
  7. confermare  
In poche parole la mia e.mail è giuliaferri@email.it per iscrivermi al mio blog o cliccato segui ho scelto google ho inserito la mail giuliaferri@google.it e ho confermato.

A domani, buona notte a tutti.

1 commento: