sabato 9 aprile 2011

Film con la M

Buonasera a tutti.
Un sabato sera a casa grazie alla mia collega e amica e damigella (madd) che mi ha ceduto la sua libertà forse in cambio di una splendida cena che ci sarà martedì a base di tutte le sue pietanze preferite.. (foto e ricette assicurate).

I lavori in casa procedo e avendo posizionato tv ed impianto home-theatre in questi giorni mi sto facendo un po' di cultura cinematografica ovviamente mono-argomento. Matrimonio.
Ho cercato in internet una lista di film catalogati per argomento ma sembra non esista.
Pian piano vorrei farla io. Man mano che compro dvd di film interessanti sul matrimonio farò un post con u titoli e poi in data 31 Ottobre farò un post con l' intera collezione che avrò nel frattempo collezionato.

Primi 10 titoli.
  1. Sette spose per sette fratelli  (9 Oscar miglior film 1958)
  2. La sposa cadavere
  3. The wedding planner
  4. Mamma mia
  5. Sex and the city 1
  6. Sex and the city 2
  7. Un amore di testimone
  8. La Sirenetta (Disney)
  9. Il matrimonio del mio migliore amico
  10. Il mio grasso grosso matrimonio greco
Prima o poi arriverà il 1° Ottobre e non parlerò più di matrimonio, prometto.

Nessun commento:

Posta un commento