lunedì 31 gennaio 2011

Shu - Esposizione fotografica

Buongiorno a tutti!
Devo fare un salto all' indietro di qualche giorno per aggiornarvi sulla serata allo Shu che si è svolta Giovedì scorso.
Verso le 18 ci siamo ritrovati (noi artisti e gli organizzatori) presso il locale per allestire e appendere i nostri lavori.. Questi sono alcuni dei lavori che ho selezionato per l' evento.Questa fase ha portato via un po' di tempo ma con tutti gli attrezzi del mestiere e l' aiuto di una valida assistente eccola qui sottoalle 19.30 ero già di ritorno a casa per prepararmi definitivamente.
Al mio ritorno il locale era molto caotico e pieno anzi pienissimo di gente.Tempo di bere qualcosa con i miei invitati e fare due chiacchere con gli altri artisti ho deciso di riprendermi le foto e spostarmi altrove seguita dai miei fedeli amici Andrew & Valeria.

Il dopo mostra è stato molto divertente, dopo qualche spostamento con i mezzi (questi sconosciuti) seguendo la nostra condottiera Valeria ci siamo trovati a mangiare un panino e bere una birra che ormai si era fatta mezzanotte in compagnia dei nostri cuochi.

Una serata particolare ringrazio le persone che mi sono state vicine e che anche da lontano sono venute a questo piccolo evento e devo dire che, nonostante sembri una frase fatta, sono molto contenta di aver conosciuto persone piacevolissime.
Eccole qui

Nessun commento:

Posta un commento