martedì 20 luglio 2010

Giornate Piene

Al lavoro si contano i giorni che mancano alla fine (oggi erano 9). Per fortuna il pomeriggio mi riserva piacevolissime sorprese come oggi. Nella pausa che mi concedo sono andata al libraccio sui navigli (io adoro questo libraccio) è uno tra i più forniti ed oltre ad avere libri usati c'è anche la parte libri nuovi dove si possono trovare titoli nuovissimi e appena usciti. Ho fatto un po' di scorta per andare al mare. Comprare libri mi piace tantissimo. Ero accompagnata dal mio Lui. Abbiamo anche fatto merenda che viuol dire che io hi fatto pranzo e poi di nuovo al lavoro fino le 20. Strazio. Domano sono meno 8. Consolazione.

Premesso questo, sono arrivata a casa con una gran voglia di LASAGNE, ma non mi sembrava il caso con 45 gradi in casa di mettermi a scaldare il forno ecc. Così ho optato per una ricettina super-super-semplice che però ogni volta mi soddisfa.

Spaghetti con olio e pomodorini freschi.

Far cuocere 90 grammi di pasta. Non ho mai detto che pasta uso di solito ma prima o poi farò un post su questo argomento comunque questa sera Garofalo. Nel frattempo una una scodella tagliate i pomodorini cigliegina a pezzetti e condite con olio e pepe. Scolate la pasta incorporate il preparato ed è pronto.

Nessun commento:

Posta un commento