sabato 12 giugno 2010

Convivio 2010

In questi giorni, a Milano, si tiene la decima edizione di Convivio 2010: dall’11 al 15 giugno 2010. Convivio è una manifestazione di moda e di beneficenza, che vuole raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids. Io ci sono stata ieri, primo giorno di apertura al pubblico. Giovedì cè stata l' inaugurazione solo per celebrities su invito. Il tutto si svolge al padiglione 1 porta Teodirico 12 FieraMilanoCity. Avete tempo fino a Martedì per andare a dare un' occhiata. La mia idea era quella di fare un giretto senza fare grandi spese e alla fine ovviamente tutto il contrario. Ci sono andata con my Mum, fedele consigliera ed esperta. Ho fatto alcune fotografie di quello che ho comrpato e del mio look della giornata.



In perfetto stile vintage. Maglia in cotone what's today con stampa cuoricini cibernetici, gonna vintage, cintura H&M, giacca Moschino Couture.
Tocco finale le scarpe.



Saldali infradito Yves Saint Laurent in gomma nera con cuore bianco e lacci dorati. LoVe.

Passiamo allo shopping. Devo dire che ho fatto davvero degli affari e comunque quando si tratta di beneficenza si spende anche più volentieri.



Partiamo con un vestitino semplice in cotone bianco con gonna molto ampia. OVS.



Vestito stile Mondrian. Non mi ricordo dove ma io l' avevo già visto da qualche parte e mi è sempre piaciuto anche perchè è particolare ma mettibilissimo.



Passiamo ai pezzi grossi. Borsa in pelliccia di Fendi.



Dettaglio dell' apertura esagonale molto particolare.



Sacca porta pallone e pallone di Fendi. Chi mi conosce sa che io con un pallone non c' entro proprio nulla. Ma chi mi conosce sa anche che io quel pallone lo trasformerò in un altra cosa..

Ed infine, il pezzo che vale tutta la giornata.



Abito rosso Valentino. Il mio primo Valentino. Tra l' altro è di qualche anno fa quindi ancora della collezione disegnata da Lui.



Dettaglio rosa rossa in fondo alla scollatura.



E' proprio Lui.

Buon Convivio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento