lunedì 18 luglio 2011

Oggi full immersion nel fucsia.
Immersa in mille metri di tessuto fra consigli di mamma e idee di Lucia (La Sarta) abbiamo trovato moltissime soluzioni diverse sia per le damigelle che per me .... Non dirò nulla!!!!!


Questa sera, con la mia tavoletta di cioccolato Lindt al latte e nocciole sdraiata sul terrazzo vista lago deciderò sugli accessori per il mio abito.
Qualche volta ci vuole!!! Staccare la spina dalla città che comunque io amo e non potrei farne più a meno. Ci tengo a sottolinearlo...

Mi farò ancora viva. Per ora, buona cena a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao :) anche io mi chiamo Giulia Ferri ed è stato carino trovare il tuo blog!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Piacere mio, chissà cos' altro abbiamo in comune.. seguiamoci a vicenda!!!!!ciaoo

    RispondiElimina