venerdì 6 agosto 2010

Discolpe.

Nei miei giorni di assenza sono successe davvero troppe cose. Prima fra tutte è la conclusione del mio lavoro in ufficio per sempre. Sono libera. FINALMENTE. Detto questo non vuol dire che non mi manchino già alcune cose/persone e se devo essere sincera alcune volte mi accorgo di pensare ancora "ai giri da fissare" e cose del genere. Chi è ancora là, sa di cosa parlo.
Devo ringraziare di cuore tutte le mie colleghe che mi hanno sempre sostenuto nelle lotte quotidiane contro tutto e tutti, che assistevano felici hai miei spettacolini/ parodie (...) e per l' ultimo mio giorno che è stato davvero un giorno speciale, ricoperta di attenzioni e regali.
In particolare non posso non citare il mio TEAM. Luana, Emanuela.
In veste di "responsabile", quale io ero, mi dichiaro pianemente soddisfatta di avervi inculcato in tutti i modi (anche con il mio "organizzazione settore appuntamenti") tutto il mio sapere. Oltre ad essersi creata una fantastica amicizia è stato davvero un piacere scherzare e lavorare con Voi.
Ma ancora con più affetto e stima devo ringraziare quelle persone che non hanno avuto nemmeno il coraggio di abbassarsi dai "tacchi 12" o "scendere dal piedistallo" e venirmi a salutare anche con un semplice ma efficace ADDIO che sarebbe stato ricambiato a gran voce.

Per concludere un tenero e sincero abbraccio a tutte le presone che avranno ancora a che fare con loro.
Un in bocca al lupo a tutti.
E TANTE BELLE COSE : )


Questo è il regalo che mi ha fatto il mio Team. Ragazze vi adoro e vi voglio bene.


2 commenti:

  1. facendo finta di non aver visto nessuno dei tuoi orrori grammaticali...
    volevo congratularmi ancora una volta con te per il tuo ottimo lavoro svolto fino all' ultimo giorno,per la tua serietà con cui svolgevi il tuo dovere, ma soprattutto volevo ringraziarti per la splendida collega, compagna e ancora di più amica che sei stata e spero continuerai ad essere!!!!sicuramente nei nostri piccoli metri quadrati, solo fra di noi siamo state davvero bene e abbiamo trascorso momenti che tutte le altre sicuramente ci hanno invidiato!!!!!!e poi che dire cara giulietta....sei assolutamente G E N I A L E!!!!!!!!!!!ti voglio bene!!
    E.M

    RispondiElimina
  2. Geniale sei tu!!! Gli errori sono dovuto solo alla stanchezza accumulata in ufficio.. mi potete perdonare? starò più attenta!

    Un bacio Amica!!

    RispondiElimina