venerdì 6 agosto 2010

Discolpe.

Nei miei giorni di assenza sono successe davvero troppe cose. Prima fra tutte è la conclusione del mio lavoro in ufficio per sempre. Sono libera. FINALMENTE. Detto questo non vuol dire che non mi manchino già alcune cose/persone e se devo essere sincera alcune volte mi accorgo di pensare ancora "ai giri da fissare" e cose del genere. Chi è ancora là, sa di cosa parlo.
Devo ringraziare di cuore tutte le mie colleghe che mi hanno sempre sostenuto nelle lotte quotidiane contro tutto e tutti, che assistevano felici hai miei spettacolini/ parodie (...) e per l' ultimo mio giorno che è stato davvero un giorno speciale, ricoperta di attenzioni e regali.
In particolare non posso non citare il mio TEAM. Luana, Emanuela.
In veste di "responsabile", quale io ero, mi dichiaro pianemente soddisfatta di avervi inculcato in tutti i modi (anche con il mio "organizzazione settore appuntamenti") tutto il mio sapere. Oltre ad essersi creata una fantastica amicizia è stato davvero un piacere scherzare e lavorare con Voi.
Ma ancora con più affetto e stima devo ringraziare quelle persone che non hanno avuto nemmeno il coraggio di abbassarsi dai "tacchi 12" o "scendere dal piedistallo" e venirmi a salutare anche con un semplice ma efficace ADDIO che sarebbe stato ricambiato a gran voce.

Per concludere un tenero e sincero abbraccio a tutte le presone che avranno ancora a che fare con loro.
Un in bocca al lupo a tutti.
E TANTE BELLE COSE : )


Questo è il regalo che mi ha fatto il mio Team. Ragazze vi adoro e vi voglio bene.