domenica 30 maggio 2010

Io, Giulia.

Una vera appassionata di moda ma anche di cucina e fotografia. Questo blog parlerà di tutto un po'... del mio shopping, delle mie ricette e perché no dei viaggi che qualche volta riesco ad organizzare ritagliandomi del tempo tra lavoro e impegni vari. Vorrei postare delle mie fotografie varie tanto per incominciare questo racconto che spero vi appassioni.



Questa è la mia coniglia nana Liquirizia.



Sono una vera appassionata di cucina ma soprattutto di dolci. Questo è il mio dolce preferito: tortino morbido al cioccolato.




Il mio ultimo acquisto. L' ultimo di una lunga serie. Chanel mi sta facendo impazzire nelle ultime due settimane..

Un caro saluto a tutte.

1 commento:

  1. Io, Maria Elena.
    Finalmente è arrivato il primo post... In bocca al lupo Lady GG!

    RispondiElimina