lunedì 9 gennaio 2012

L' ora del te'

Buon pomeriggio a tutti!! Ieri sera siamo rientrati a Milano :( e questa mattina siamo  tornati ai soliti ritmi frenetici facendo svanire immediatamente i benefici dei giorni in montagna. 

Comunque per riprendermi dalla dura mattinata di lavoro ( ho iniziato un periodo di prova in un ristorante) mi sono appena preparata un te' caldo e biscottini... 
Giusto un piccolo spuntino... Si tratta per la precisione di te' pesca e frutto della passione che sto accompagnando con biscottini di frolla con cioccolato fondente e una piccola crostata con marmellata di albicocche. 
Mangerò questa sera ha cena calcolando che per colpa del lavoro cenero' alle 18.30!?! 

In ogni caso l' anno nuovo ha portato in me la voglia di bere te'' e tisane ad ogni momento, così mi sono organizzata:

Una vecchia scatola di legno divisa in scomparti per ospitare le mie deliziose bustine di te' ma una vera cultrice di the' come me (...) non può bere the' solo in bustine ma deve saper preparare il te' anche in foglie così anche per questo mi sono organizzata recuperando questi oggettini tanto carini:
detto questo, vado a riposarmi un oretta prima di tornare al lavoro. 


A presto. 

Nessun commento:

Posta un commento