sabato 28 gennaio 2012

I miei saldi part.1


Forse ci siamo! Dopo giorni e giorni a spostare vestiti per casa in cerca di un punto dove riuscire a fotografarli tutti, ecco il risultato. 

I miei saldi versione abbigliamento. 


Ho fatto questo tipo di ragionamento, se così si può chiamare: almeno un capo per ogni  colore che mi manca, un capo monospalla , offerte speciali irrinunciabili, qulache pezzo firmato, del vintage, e poi anche un capo non in saldo a cui non ho saputo resistere. 

Nell' ordine: 


Il primo capo e' di Camaieu in cotone blu manica lunga con sbuffo sulle spalle. (capo blu semplice che mancava).
Il secondo scollo alla americana tinta fantasia blu/nero, un abbinamento colori che io amo, gonna lunga al ginocchio a ruota, molto anni '50. 
Il terzo capo lo riconoscete di sicuro. L ' ho preso solo perche' era in super sconto. Versace for H&M prezzo iniziale 179 euro ( mi chiedo che l' abbia comprato) pagato 20. 


Poi abbiamo una giacca il pelle nera semplice senza bottoni sempre di Camaieu, un altro abito della collezione Versace for H&M anch'io esso pagato 20 euro e poi un abito che fa parte della lunga collezione (abiti comprati per un certo matrimonio che ci sara' a maggio...) preso all' outlet di MaxMara in seta color rosa pastello. 


Ecco il dettaglio del mio chiodo versione glamour chic.


Due capi "colore dell' anno" esattamente color sabbia del deserto. Vi piace?


Questo e' il capo non in saldo. Tutto un coniglio!!! 


Altri capi dell' altro colore che non può mancare nell' armadio quest' anno!!! 
Il primo in fantasia e' di H&M, il secondo di Marella in lana con scollo quadrato. 


In arancio il monospalla di H&M che puntavo da un po' ma che 40 euro non li valeva proprio così a 10 euro mi sembrava più ragionevole. 
Almeno un capo nero l' ho preso, abito Richmond con manica cortissima e un po' rigida e il dettaglio della cerniera che permette di indossarlo casto chiudendola fino in fondo oppure un po' sexy lasciandola un po' aperta. 

Giacchino nero girocollo basico preso dalla mia mamma a Nizza. 
Ho avuto anche qualche colpo di testa comprando questa mantella con le maniche rossa. : ) Vintage.

Voi cosa avete comprato nei saldi?!? 
Prossimamente faro' anche il post saldi beauty. 




Nessun commento:

Posta un commento