martedì 3 gennaio 2012

Anno nuovo, vita nuova.

Buon anno a tutti!!! 
Inizio l' anno con strane voglie e nuove fisse. Non conosco il motivo preciso ma oltre che divertirmi mi da' nuovi spunti. 

Il primo dell' anno passeggiando per il centro imbacuccata come un eschimese con tanto  di pelliccia con cappuccio e sciarpona in cashmire ... mi e' venuta la voglia matta di gelato. E non non un gelato qualsiasi ma di hagendaz caramel and nuts, tutto questo nonostante il clima polare. 

E' scattata la corsa alla ricerca dell' Esselunga aperta. Impresa impossibile. 
Così per qualche ora placo le mie voglie isteriche con due film di fila e tanti tanti pop corn... 

Ma all' una dovevo per forza avere un gelato, a questo punto andava bene qualsiasi cosa. Ok, decidiamo di uscire. Prendiamo la macchina e ci avviamo verso il distributore di gelati... (ebbene si, dietro casa ho un distributore di schifezze, gelato e latte, adorabile). Raccimolo monetine in borsa e in macchina e davanti alla macchinetta scelgo: Magnum Classic, un buon sostituto. 
 
La scena e' stata esattamente così: 
Inserisco le monetine e seleziono il mio sudatissimo gelato. Lo sportellino della zona frizzer si apre piano... la molla che tiene i gelati si muove... Il mio gelato si sposta in avanti, piano poi , per una serie di leggi fisiche/ meccaniche, il gelato si sdraia sulle molle, lo sportello si richiude e addio gelato. 
BENE. 

Chiunque volesse presentarsi a casa mia con una vaschetta di gelato può scrivere un messaggio privato qui : giuliaferri@email.it : ) 

A qualcuna di voi e' mai capitato di avere una voglia matta di qualcosa di introvabile? Tipo albicocche a novembre, zucca ad agosto, castagne a maggio o cose del genere!?!  

Domande pazze giusto per iniziare l' anno in normalità. 
Buon anno a tutti.


1 commento: