martedì 9 novembre 2010

Serate danzanti

Questo sarà un post anomalo. Non parlerò di ricette, di abiti, di mostre, di bellezza ma solo di una bella serata danzante in occasione del compleanno di una mia cara amica. Il tutto inizia alle 16 di sabato pomeriggio quando arrivata da lei ci siamo guardate e ci siamo dette: " abbiamo tutto il tempo per prepararci, non è il caso di correre". Bene. Alle 19 lei doveva ancora truccarsi, io dovevo ancora trovare il modo di bloccare i miei capelli (poi capirete perchè) e l' altra che si domandava se non era il caso di cambiarsi. L' appuntamento era: " alle 19 pronte che vi passo a prendere" o almeno questo era quello che sperava il "nostro" Boy. La serata prosegue benissimo in centro a Milano con molti amici torta e tutto il resto.
Ecco solo alcune foto.(non ho il consenso per metterne altre).


I preparativi.


Io, lei e l' altra.


Io e la mia acconciatura che è piaciuta moltissimo.



Una buonissima torta. Pasta frolla, crema pasticcera e frutta.


Al momento di aprire i regali lei ha dato il massimo.


Cos'altro aggiungere?
BUON COMPLEANNO.

7 commenti:

  1. ahaha fantastico!!giornata resa indimenticabile da presenze direi NECESSARIE ormai nella mia vita<3
    Gente io vi consiglio Giulia in tutte le feste che voi farete poiche oltre alla scontata bella presenza, taglia perfettamente la torta e fa all incirca 300 foto:)io direi assolutamente indispensabile anche per tutti voi;)
    baci baci
    E.M

    RispondiElimina
  2. ahaha in effetti sono sempre stata quella che taglia la torta e si tiene poi la fetta più grossa... ahahah
    siamo davvero splendide, presto una cena.

    RispondiElimina
  3. sono maledettamente indecisa se preferire "io lei e l'altra" (espressioni magnifiche!), quella meraviglia di torta (gnammeee!) o "al momento di aprire i regali" (l'entusiasmo fatto a donna!)
    Tanti auguri a lei!! un bacio madda

    RispondiElimina
  4. ...ma tu sei la madda che conosco pure iooooo???????grazie per gli auguriiii <3

    RispondiElimina
  5. ahaha il mondo del mio blog é piccolino!!! un bacio a tutte le mie donne/lettrici.

    RispondiElimina